Nasce oggi il blog di f2.0, angolo virtuale pensato per trasmettere consigli e curiosità sul mondo del calcio

separator

Un nuovo spazio per condividere con voi e con tutti i più preziosi consigli dei nostri Mister in termini di tattica, preparazione ed educazione calcistica, sia da un punto di vista fisico che psicologico, ma non solo: oggi f2.0 inaugura ufficialmente il suo blog di notizie, interviste e aggiornamenti!

Pensato per rimanere ancora più in contatto con tutti i nostri allievi ed educarli ulteriormente al mondo del pallone, il neonato angolo virtuale viene concepito come un regalo soprattutto per voi che, ogni giorno, riponete fiducia nel lavoro di formazione ed educazione calcistica che portiamo avanti con tanta passione. È proprio per questo che per il nuovo anno abbiamo pensato di fare ancora di più per crescere, migliorarci e guardare sempre oltre la linea dell’orizzonte, per rispettare la filosofia calcistica che ha contribuito alla nascita del progetto, nato da un’idea del calciatore e allenatore Luca Pellegrini.

Dalle nuove professioni del mondo del calcio ai trucchi su come allenare una particolare abilità, dai consigli dedicati ai genitori dei piccoli giocatori a tante curiosità con interviste esclusive ai nostri Mister e a grandi allenatori: il blog di f2.0 sarà un contenitore ricco con articoli variegati, pensati per educare, incuriosire e far avvicinare ancora di più i nostri ragazzi al mondo del calcio.

“Da tempo pensavo a un modo per far sentire il campo e il pallone vicino ai miei allievi, anche quando questi non sono ad allenamento con me. Sentivo il bisogno di guidarli anche con approfondimenti e consigli teorici, oltre a quelli pratici condivisi durante le lezioni settimanali. Per questo la creazione di un blog all’interno del nostro sito mi è sembrato fin da subito un’ottima idea, funzionale per trasmettere nozioni, consigli, informazioni e aggiornamenti e mostrare in modo ancora più ampio la bellezza e la vastità del mondo del calcio”.

Luca Pellegrini

Vi abbiamo sempre parlato di un modo innovativo e unico di concepire l’educazione calcistica: da oggi questa passa anche attraverso il blog di f2.0.

Seguiteci qui o sui nostri canali Facebook e Instagram per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività e novità!

Nasce oggi il blog di f2.0,
Luca Pellegrini durante una sessione di allenamento individuale.